CHI SIAMO


Benvenuti.

Il Comitato Fesik della Regione Lombardia è felice di annunciare il rilascio del nuovo sito Istituzionale Fesik Lombardia.

Come comunicato in precedenza, con il cambio del dominio da wwwfesiklombardia.org a www.fesiklombardia.it abbiamo voluto dare un nuovo e forte impulso alle attività di del Comitato in modo da essere al servizio di tutte le Società Fesik lombarde, ricco di novità e possibilità di interazione.

Auspichiamo che il nuovo sito possa essere uno valido ed efficace strumento per tutti gli Associati, in termini di consultazione e condivisione di Circolari, Iniziative, Gare, Manifestazioni di interesse regionale, nazionale e sovranazionale e Comunicazione nel senso più ampio del termine.

In Home Page, come incipit, sarà sempre presente una frase che esprima un principio attinente la pratica del Karate-Do.

Di seguito descriviamo in breve alcune caratteristiche per rendere il sito il più fruibile possibile:

- home page: breaking news e banner. Le breaking news sono news veloci per comunicazioni rapide; i banner servono a sottolineare una notizia con un impatto grafico
- pagina del Comitato: membri e funzioni
- pagina delle Commissioni: componenti e specialità
- pagina links, con tutti i link ai siti nostri partner e amici
- area riservata, con le funzionalità riservate alle Associazioni iscritte
- pagina contatti, con i riferimenti e-mail
- pagina calendario, con tutte le iniziative
- menu attività, con le categorie relative a: circolari, gare, stage, corsi e risultati
- pagina annunci, con tutti gli annunci delle Associazioni o persone
- pagina contributi, con il materiale che si vuole condividere

 

Tutte le pagine che richiedono uno scambio di informazioni con l'utente o l'Associazione (per esempio annunci o contributi) sono sottoposte al controllo dell'amministratore del sito,in modo che tutto ciò che viene pubblicato sia rigorosamente controllato. L'iscrizione al sito si fa tramite la pagina dell'area riservata, inserendo i dati dell'Associazione, una e-mail e una password. Accedendo poi tramite e-mail e password, si avrà accesso a una sezione dalla quale si potranno effettuare le seguenti cose:

  • inserire un contributo
  • segnalare una gara o inserire un annuncio come Associazione
  • modificare i propri dati o la password.

 

Nella sezione CONTATTI é presente l’organigramma ufficiale del Comitato e le relative deleghe di ogni responsabile di settore. Ognuno di essi è a disposizione delle Associazioni per tutto quanto concerne le proprie attribuzioni. La Segreteria, nella persona della Signora Gabriella “Gabri” Merlo continuerà a svolgere tutte le funzioni finora eccellentemente assolte.

Il nuovo Responsabile del Sito Istituzionale, della Comunicazione e dell’Ufficio Stampa sarà nominato dal Comitato al più presto possibile. Nel frattempo, per ogni richiesta o quesito riguardante tutta l’area di redazione, news, eventi, attività e sito et similia, per evitare ritardi e disagi, si chiede cortesemente di contattare questo indirizzo e-mail: presidente@fesiklombardia.it. Ogni richiesta effettuata ad altro indirizzo o nominativo  potrà solo creare disagi e ritardi e generare incomprensioni di cui il Comitato NON si riterrà responsabile.

Si ringrazia per la comprensione e auspichiamo la collaborazione di ognuno.

                                                                                  Il Comitato Fesik della Regione Lombardia