GARE


5° Trofeo Altopiano Selvino Aviatico

MODALITA' DI ISCRIZIONE ON-LINE

 

5° Trofeo Selvino Aviatico domenica 11 marzo 2018

Le società iscritte alla Fesik utilizzando le password a disposizione, devono iscrivere i propri atleti ai 4° Trofeo Selvino Aviatico solo con le modalità ON-LINE utilizzate per le iscrizioni ai Campionati Nazionali e già più volte utilizzate in Lombardia:

 

Per l’iscrizione On-line accedere al sito www.fesik.org > online > tesseramenti > inserire codice e password della società > gare.

L'inserimento on-line va eseguito sia per le categorie individuali che per le squadre (composte da 3 atleti) come da esempi:

Rossi Carlo: Kata scegliere sempre ALL-STYLE

Rossi Carlo: Kumite Nihon peso 32 kg (peso effettivo dell’atleta) se l'atleta ha compiuto massimo 14 anni, Kumite Sanbon peso 64 Kg (peso effettivo dell’atleta) dai 15 anni compiuti in su. Si ricorda di inserire il peso effettivo dell'atleta a cifra intera.

 

Per l’inserimento delle altezze:

se l’atleta è alto 149 cm inserire 49 se l’atleta è alto 162 cm inserire 62.

ATTENZIONE: la selezione della specialità e/o del peso errati comporta l’inserimento dell’atleta nella    categoria sbagliata!!!!

Seguire passo passo l’esempio per inserire le squadre di kata composte da 3 atleti: Il nome della società (es Karate Do) esce in automatico!!!! e quindi non è da inserire

Nome squadra: inserire squadra A seguito dal cognome dell’atleta più anziano e di grado superiore possibilmente in carattere minuscolo. Il nome della società (es Karate Do) esce in automatico!!!! e quindi non è da inserire

Sesso: inserire sempre   Mista

Data di nascita: inserire quella dell’atleta più anziano

Grado: inserire il grado più alto Specialità: KATA – ALL STYLE Stile: stile praticato dall’atleta

Inoltre:

  • La specialità Kata All Style comprende Shotokan-Shito-Sankukai-Wado
  • Un atleta può iscriversi solo in 2 categorie di kata: quella corrispondente alla propria età e quella superiore solo per età. Non è possibile iscriversi nella categoria successiva di cintura. Es: un ragazzo cintura verde 9-11 anni potrà iscriversi anche e solo nella categoria cintura verde 12-14.
  • Un atleta Senior non può iscriversi nella categoria Veterani di Kata. Un atleta Veterano può iscriversi nella categoria Senior solo di Kata
  • E' possibile che una squadra di kata categoria ragazzi comprenda 1 o 2 atleti di categoria inferiore sia per età che per cintura. La squadra sarà inserita nella categoria corrispondente all'atleta di grado/età superiore. Sono possibili squadre miste.
  • E' possibile che una squadra di kata cad–jun-sen-vet comprenda 1 o 2 atleti di categoria inferiore per CINTURA. Un atleta 12-14 può far parte di una squadra di kata cad-jun-sen-vet. La squadra sarà inserita nella categoria corrispondente all'atleta di grado superiore. Sono possibili squadre miste.
  • Una società può chiedere/cedere un atleta in prestito ad altra società per la formazione delle squadre.

UN ATLETA PUO'   FAR PARTE DI UNA SOLA SQUADRA DI KATA

  • Un atleta categoria ragazzi di kumite può combattere solo nella sua categoria di appartenenza per età – peso/altezza - cintura. (es: atleta di 9 anni arancio categ kumite sarà inserito solo nella fascia 9-11 anni arancio)
  • Nel Kumite un atleta cadetto non può combattere nella categoria junior/senior.

Il regolamento in vigore è il Regolamento FESIK, pubblicato e disponibile sul sito nazionale

 www.fesik.org

 

 Si ricorda  che in detto regolamento (Parte Prima Regole Generali, Cap II Regole Generali-Art 11 comma 4

 punto i pg 5 ) è prevista la presentazione del certificato del medico ortodontista per i portatori di apparecchio

 dentale. La categoria Ragazzi è esclusa dalla presentazione. Gli atleti interessati sono pregati di provvedere

 per tempo. Grazie

 E' altresì obbligatoria    la  presentazione del  certificato medico-agonistico originale per  gli  atleti  di  età

 compresa tra 41 e  65 anni e che si iscrivono nella categoria veterani di kumite come da regolamento

 Parte seconda-Regole per le competizioni Cap I Art.20 comma 3 pg 20.

 Le categorie potranno essere accorpate nel caso in cui una categoria non abbia un minimo di n. 3 atleti

 iscritti. Non saranno accettate contestazioni sul punto.

 Le protezioni sono obbligatorie come da regolamento Fesik:

 in particolare le atlete di età compresa tra gli 11 e i 14 anni dovranno indossare il paraseno con paraddome o paraseno e corpetto.

Attenzione: Nella giornata di mercoledì 7 mar 18 saranno pubblicati sul sito della Lombardia (fesiklombardia.it) i verbali di iscrizione con sorteggi provvisori per dar modo alle società di verificare l'esatto inserimento dei propri atleti nelle categorie corrispondenti.

 

Gli errori riscontrati devono essere comunicati entro e non oltre le ore 11 di venerdì 9 mar all’ indirizzo mail iscrizionigare@fesiklombardia.it o telefonando al 340 0832531 (gabri). Dopo le ore 12 di ven 9 mar saranno pubblicati i verbali definitivi.

Per evitare spiacevoli incomprensioni, dopo le ore 11 di venerdì 9 mar non sarà più possibile inserire o cancellare atleti. I conteggi delle quote saranno fatti in base alle iscrizioni risultanti entro detto termine.

Si raccomanda di controllare attentamente i verbali provvisori: in fase di gara l’atleta/squadra iscritto/a nella categoria sbagliata potrà essere squalificato/a.

Segnalare cortesemente eventuali atleti iscritti in doppia categoria di kata, per evitare fermo tatami in fase di gara, al seguente indirizzo mail:

 

 

iscrizionigare@fesiklombardia.it

ATTENZIONE:

Il portale delle iscrizioni on line chiude tassativamente martedì 6 marzo 2018 alle ore 24.00.

Si raccomanda di controllare attentamente i verbali provvisori e anche i verbali definitivi. Si consiglia vivamente a tutte le società dopo la chiusura del portale iscrizioni, di stampare e portare in fase di gara il file pdf relativo alle proprie iscrizioni.

 

Grazie per la collaborazione


Scarica il documento allegato: Gara Selvino 2018.pdf

Scarica il documento allegato: Categorie Selvino.pdf

Scarica il documento allegato: Modulo iscriz gara SELVINO.xlsx


PHOTOGALLERY:


« INDIETRO